Una tradizione che dura da
più di sessant’anni
tramandata di generazione in generazione.
La falegnameria Toffoli nasce a fine anni 50 a Colle Umberto dal sogno di Toffoli Luigi, artigiano innamorato della sua arte, di avere una bottega per la lavorazione del legno.
La prima stanza dell'abitazione di famiglia diventò la falegnameria dove il fondatore con sua moglie iniziarono a lavorare creando banchi da chiesa. Iniziò fin da subito ad ampliare la sua bottega un pezzo alla volta, non solo costruendo uno spazio più ampio dove lavorare, ma anche acquistando i macchinari necessari per la produzione di una maggior numero di articoli, lavorando anche come fabbro.
Negli anni la falegnameria Toffoli ha iniziato a prende forma dedicandosi ad una vastità di prodotti d'arredo pubblico e privato grazie anche ai figli che iniziarono a seguire le orme del padre.
Nel 2007 l'azienda venne tramandata al figlio Graziano, dove già da anni dedicava tutto il suo amore e la sua passione per il suo lavoro.
Nel 2016 anche il nipote inizia a lavorare nell'attività di famiglia.
Da tre generazioni la nostra falegnameria si contraddistingue per la grande passione per il legno.
Ogni giorno mettiamo a disposizione la nostra esperienza per soddisfare l'esigenze del cliente.
Amiamo lavorare svariati materiali (legno, ferro, alluminio, acciaio e vetro) ed unendoli riusciamo a creare pezzi unici per i nostri clienti.
La dedizione e la passione tramandata da padre in figlio aiuta a dar forma alle nostre realizzazioni e continueremo sempre a guardare al futuro avendo alle spalle le solide radici del passato.
Franca e Luigi
(Fondatori)
Graziano
TOFFOLI LUIGI di TOFFOLI Graziano
Via Menarè, 7 , 31014 Colle Umberto (TV)
Tel. 0438 208005 cell. 333 2935654
toffoligraziano@gmail.com
P. IVA 04125220261